FANDOM

Il Pianeta Remoto (che sarebbe la terra) è uno stadio di Super Smash Bros Brawl che rappresenta il mondo Pikmin o per essere più precisi Olimar che poi verrà riutilizzato in Super Smash Bros for Nintendo 3DS o per Wii U.

Descrizione

Lo stadio di combattimento appare sullo sfondo come un giardino con diversi fiori dentro dei vasi o proprio piantati sulla terra,con una lattina buttata li vuota e con un Coletto Rosso che sta dormendo sul prato.

La parte Interna invece dove i combattenti si lanciano della mischia è composta da un pezzo d'albero tagliato di circa 45 gradi di cui alla fine sbuca un Coleto rosso,da una pianta dove le sue foglie son state legate fra loro per formare infine una piattaforma rettangolare e con tre foglie che spuntano da un ramo di una pianta non inquadrata;il tronco può diventare pericoloso quando comincia a piovere visto che l'acqua che passa di là non può essere fermata e chiunque ci provi verrà trascinato via.

Battaglia

Distantplanetbulborb

Il coleto ingoia i combattenti

Il campo non presenta nessuna caratteristica dagli altri come basi d'appoggio che non si possono muovere o capovolgimenti della stadio,ovviamente però come tutti gli altri stadi presenta alcune caratteristiche che lo rendono unico come il fatto che è l'unico stadio al gioco che cambia condizioni meteorologiche durante la battaglia passando dal sole alla pioggia che oltre al fatto del tronco che è scritto qua sopra aumenta anche la possibilità di far inciampare un combattente quando fa uno scatto che già di per se è complesso che accada visto che non da tanto fastidio,inoltre può apparire ogni tanto un Coleto Rosso che se un combattente gli andrà verso la bocca egli la aprirà mangiandolo e mandandolo K.O. in un solo colpo (questo lo rende il fenomeno esterno ai combattenti più pericoloso del gioco) e infine questo è l'unico stadio di tutti i due giochi dove il combattente verrà rimpicciolito dalla sua forma normale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale